Meet the Team di Wein-Plus: Lucie Melzer

A Lucie Melzer era stato donato l’amore per il vino già dalla sua nascita. Da mezza francese succhiò quasi immediatamente il sapere dei sapori con il latte materno, e quindi non era una strada lontana per arrivare al vino. Si è allenata in ristoranti rinomati, dallo Zanzibar a Sylt allo Stanglwirt a Kitzbühel, così come in molti tour enogastronomici e numerose degustazioni. Quindi è logico che la passione di Lucie per l’argomento l’abbia portata a Wein-Plus.

La degustatrice della pregiata guida dei vini Wein-Plus, Lucie Melzer con le sigle di classificazione dei produttori

Lucie Melzer e suo ruolo in Wein-Plus

Da febbraio 2017, Lucie arricchisce la nostra squadra con la sua contagiosa allegria e la sua natura vivace: vorrebbe fare tutto allo stesso tempo, aiutare i colleghi, servire i clienti, assaggiare i vini … E ben organizzata, com’è, riesce sorprendentemente facilmente, entrambi i compiti: lavorare come assaggiatore e cura i cliente business in Germania di Wein-Plus, un ruolo che condivide con sua altrettanta nuova collega Kim Schreiber.

Lucie Melzer - degustatrice presso la guida dei vini Wein-PlusPassione per i piaceri luculliani della vita

Con la sua passione per lo stile di vita francese, a volte sogna una piccola azienda vinicola biologica nel sud della Francia con campi di lavanda e con le pecore. Certamente possiede di una grande cucina con un frigo sempre pieno di vino e tutto ciò che è necessario per un buon pasto. Perché anche a casa propria, per Lucie gira tutto intorno al cibo e alle bevande. Ama soprattutto i vini rosso corposi.

Tutti i collaboratori di Wein-Plus potete vedere nel colophon qui su Wein-Plus.eu.

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.