Pubblicità efficace

advertising online è publicità efficace. si vede le parole su un fondo verde
Una pubblicità efficace che rende

Come sapete, arrivare con la propria comunicazione nel momento giusto, al luogo giusto dove si incontrano le persone giuste, è già più della metà dell’opera. Questo è possibile tramite un targeting all’avanguardia. Eppure presentarsi dove i temi italiani sono di straordinario interesse per tutti che amano il Belpaese, suo design e suoi prodotti tipici. Nella rivista online di Wein-Plus escono di tanto in tanto articoli che trattano questi temi. Un banner inserito in tale contesto raggiunge molto più attenzione per la vostra offerta e quindi, rende la pubblicità efficace veramente.

Trasferimento positivo d’immagine

In Wein-Plus vi gioca al favore un effetto psicologico perché gli utenti valutano le réclame sul loro sito preferito più favorevole che su altri siti. L’alta simpatia fa si che le comunicazioni tramite il network portano a una fedeltà superiore al vostro marchio e maggior disponibilità a pagare di più. In tal modo ha punto in favore chi sfrutta questa fiducia e simpatia che Wein-Plus gode presso gli appassionati lettori.

Dovrebbe, ormai, essere risaputo, che anche la notorietà d’un marchio possa essere incrementata attraverso un contesto pubblicitario adatto al tema. Wein-Plus offre al momento fino a 2,5 milioni di contatti „favorevoli“ all’anno.

Crowded place con pubblicità efficace in Wein-Plus. Sie vede una massa di gente spingersi tra gli stand degli espositori grazie alla comunicazione efficace tramite Wein-Plus.eu.   tante persone alla manifestazione (si vede una hall pieno di gente) grazie alla comunicazione efficace di Wein-Plus con il mondo del vino.

Le forme della pubblicità efficace

  • Banner fissi in articoli
  • Premiummail
  • Pubblicità nella newsletter
  • Inserimento nella macchina di ricerca per il vino

Avete altre esigenze? Scriveteci una mail! O andate avanti a leggere i dettagli sotto per trovare già degli spunti per vostra pubblicità efficace.

Banner fissi in articoli

Quando parliamo d’Italia e un tema connesso con la vostra offerta, avete la possibilità di presentarvi direttamente nell’articolo. Il grande vantaggio: la vostra pubblicità rimane online finchè l’articolo lo resta, ma pagate una sola volta, e questo a un prezzo molto modesto. Una pubblicità efficace, anzi efficacissimo. I dettagli…

Vostro messaggio pubblicitario arriva tramite e-mail

Wein-Plus dispone di un pool d’indirizzi molto ampio e preciso. Questo è una bella base per la vostra pubblicità efficace. Fornite il contenuto e layout, e noi ci occupiamo della realizzazione tecnica e dell’invio. I dettagli…

Pubblicità efficace nella newsletter – solo 0,5 Cent* per destinatario

La newsletter di Wein-Plus esce una volta al mese e raggiunge oltre 100.000 destinatari. Contiene in forma compatta le anteprime di nuovi articoli, i link agli esiti delle degustazioni dello scorso mese e altre informazioni utili a secondo del target. Questa newsletter gode d‘un consenso altissimo e viene inviato solamente sull’esplicita adesione e conferma da parte del destinatario (sistema Double-Opt-In). Il vostro messaggio lì, salta agli occhi, dato che sono ammesse solamente due inserzioni per mail. Con solo mezzo cent per destinatario raggiungete un target molto affine al tema del vino e le cose buone che lo circondono.

Dati tecnici
Testo: 7 righe a 70 caratteri. Grafica: 500 x 150 pixel, massimo 40 kB, senza animazione

N.B.: Dato che la pubblicità nella newsletter assomiglia in misura e posizionamento all’interno della mail alle foto “teaser” degli articoli, vi consigliamo di distinguervi chiaramente da una foto su tutta la superficie per essere ben notati e cliccati.

*Prezzo per inserzione/Newsletter
– Invio a tutti i destinatari della newsletter: 615,00 Euro (netto)

– Prenotazione da 3 invii in poi sconti di 5%,
  prenotazione da 6 invii in poi sconti di 10%,
  prenotazione da 12 invii in poi sconti di 15%.

Shopping – l’inserimento e spidering del vostro internet-shop

Con la parte “shopping” si tratta d’una macchina di ricerca per il vino all’interno di Wein-Plus (solo per online-shops) con una quota annuale di 240 Euro. Ampia descrizione qui.

Si vede tre persone con una bottiglie di vino e bicchieri nelle mani. Felici d'aver trovato il loro vino preferito grazie alla pubblicità efficace in Wein-Plus.eu

Per domande scrivete a Katrin Walter!

Successo con il targeting

I vostri banner linkano direttamente al vostro sito o una landingpage apposita per la vostra azione. Per raggiungere il target giusto e pagare solo per contatti validi, il vostro banner viene visionato solamente al target prescelto. Le seguenti selezioni sono disponibili:

  • Per origine (zona geografica)del lettore, p. es. Paese, Bundesland (Germania), Regione o luogo.
  • Per frequenza. Con „Frequency Capping“ possiamo limitare la visione del vostro banner allo stesso utente per non farlo vedere troppo spesso la stessa inserzione. Il vantaggio: Pagate solamente per le impressioni percepite.
  • Per lingua dell’utente
  • Per interesse. Grazie a un posizionamento del banner in un ambiente redazionale adeguato (p. es. una particolare zona di produzione oppure nel contesto di un particolare articolo redazionale nella rivista online (Magazin)) i lettori possono essere raggiunti in modo mirato per il loro interesse.
  • Per target-group, per esempio commercio specializzato, ristoranti, clienti finali, giornalisti, etc.
  • Per orario o giorno della settimana per indirizzare in modo mirato a periodi di lavoro o tempo libero.
  • Per status della membership. Membri di  Wein-Plus sono particolarmente interessati al vino ma anche già in contatto con tante offerte.
  • Per terminale (device). Se la vostra pagina non è ottimizzata per mobile devices, possiamo mandare il vostro banner solamente a chi accede da un desktop (vale solo per il formato Medium Rectangle, dato che lo  Skyscraper e il Bigsize non vengono visionati di principio su terminali mobili).

Grazie al targeting coinvolgete solo utenti, che sono veramente aperti alla vostra offerta e fate pubblicità efficace quasi senza dispersioni. E la cosa più bella: Pagate solamente per inserzioni a destinatari, i quali corrispondono al target scelto.

Le statistiche dettagliate

Dopo la vostra campagna promozionalenon vi lasciamo da soli. Vi possiamo dire:

  • quante impressioni c’erano
  • quanti destinatari hanno cliccato quale link
  • in quali giornate ci sono stati più visitatori

Per l’analisi basta un’occhiata alla statistica, che vi inviamo dopo la chiusura della campagna. Per campagne di lunga durata invieremo volentieri queste statistiche anche più frequentemente per dare la possibilità d’ottimizzare il banner o il targeting durante la campagna. Informateci per favore in anteprima se vi servono le statistiche.

Alle cifre di Wein-Plus…