Wein-Plus nella TV AGRI3

Wein-Plus in AGRI3 di Rai3

La trasmissione televisiva di Rai3 sulla agricultura si è interessata al lavoro della pregiata guida dei vini Wein-Plus.

Referenza. Wein-Plus la guida dei vini online e mobile nella TV Agri3 di Rai 3.
Chi lavora in vigna e cantina, soprattutto le piccole aziende famigliari, non possono sempre seguire gli sviluppi della nuova tecnologia e riescono difficilmente a valutare chi lavora seriamente in internet e mette anima, corpo e cuore nel proprio lavoro come Wein-Plus per portare avanti il principio della qualità.

Garanzia di serietà

Internet è la scelta di un canale di comunicazione che è ancora un pochino inusuale per qualche vignaiolo. Con tasso di crescita enorme, consente una dinamicità che viene cercata dalle persone più agili, più attive e più all’avanguardia. Wein-Plus è online da 10 anni e firma con nome e cognome dei propri collaboratori. Questo e la reperibilità dei responsabili sono le garanzie della serietà del mezzo e del lavoro. Essendo un portale che tratta di “vino”, frutto della terra, è incuriosito Agri3, che si occupa ogni mercoledì del mondo agricolo italiano nella rete di Rai3.

Una guida con alta diffusione, facile e versatile

Hanno stupito la funzionalità e diffusione di Wein-Plus, la possibilità di raggiungere una diffusione enorme tra tutti quanti che si interessano per il buon vino (amatori, apassionati, consumatore consapevole, professionista, giornalista, rivenditori…) e la facile modalità d’adesione per le aziende vitivinicole per essere trovati 24 ore su 24, 365 giorni su 365 e creare pian piano la fiducia, la base per tutte le relazioni. E la comunicazione è indispensabile.

L’esempio della Cantina Le Robinie nel film

Lo conferma dà Stefano Vergallo, il responsabile della cantina “Le Robinie di Ca’ d’Agosto” di Franca ed Aldo Coppola. La cantina del forse più famoso hair-stylist italiano dimostra la sua maestria anche nel cogliere l’essenzialità del Terroir dell’Oltrepò Pavese, pur essendo un’azienda abbastanza giovane. I suoi vini come per esempio la Bonarda, l’Aldone (Buttafuoco), il Pinot Nero Spumante Rosè Metodo Classico convincono nel bicchiere come la Tenuta affascina l’occhio, una bellezza che viene cercata spesso da diverse trasmissioni televisive e dalle agenzie per girare degli spot pubblicitari.

Wein-Plus in TV AGRI3 – una bella referenza

Vedete ora il servizio della Rai cliccando qui. (Durata 2,22 minuti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *