Fotografare le bottiglie: Nuovo servizio per i membri di Wein-Plus

Da subito in, poi, esiste un nuovo servizio professionale per ogni business-membro di Wein-Plus: ci occupiamo a fotografare le bottiglie che ci arrivano come campioni a Erlangen. Non solo valorizziamo visivamente il tuo profilo nella guida del vino, ma riforniamo gratuitamente le foto per tuo proprio uso commerciale. Cioè, queste foto possono essere utilizzate pure da te e dai tuoi rivenditori per il proprio sito, le schede tecniche, cioè per il tuo marketing e la vendita.

Questo servizio vale per ogni annata, quindi se tu hai l‘annata in fronte sull’etichetta, con il nostro „fotografare le bottiglie“ hai sempre la foto attuale della tua bottiglia attualmente in vendita. vendita. Wein-Plus prende sempre una delle tue bottiglie in arrivo e ne fa un breve shooting, prima d’incollare il codice sulla bottiglia che serve per il blind tasting. Poi carica queste foto per te, membro del network del vino, direttamente nella pregiata guida dei vini, nel modo che gli utenti e clienti sanno sempre quale etichetta devono cercare per trovare il proprio vino preferito.

E tu … tu risparmi i costi per il fotografo.

Nella foto un fotografo al lavcoro per illustrare l'articolo sul nuovo servizio per i membri professionali di Wein-Plus: Fotografare le bottiglie. Foto: Unsplash

La procedura del nuovo servizio fotografico di Wein-Plus

Anche senza la nuova funzionalità, essere membro di Wein-Plus è incredibilmente vantaggioso, ad esempio a causa dei numerosi vantaggi SEO per i membri (vedi qui-clic). Ma stiamo sempre cercando di rendere l’adesione ancora più attraente,  perciò abbiamo inserito anche questo nuovo vantaggio: fotografare le bottiglie del tuo vino. Questo nuovo servizio per i membri è molto ben accolto dalle cantine aderenti. Le immagini ad alta risoluzione vengono scattate direttamente durante la procedura dell’inserimento dei vini nel sistema di Wein-Plus e poi caricato sul sito per, poi, essere disponibili per il download per te e i tuoi rivenditori.

Fotografare le bottiglie è il nuovo servizio di Wein-Plus per le cantine. Si vede una bottiglia in bianco-nero in perfetto luce. Foto: Unsplash

Fotografare le bottiglie: Le risposte alle domande sul nuovo servizio (FAQ)

Domanda: Perché questo nuovo servizio è stato integrato presso Wein-Plus?

Risposta: Cerchiamo di rendere la vita dei produttori più facile possibile, in modo che i loro meravigliosi vini possano trovare la strada per il cliente. Di solito costa un sacco di soldi per far fotografare le proprie bottiglie e non lo fai per ogni nuova annata perché comporta troppi sforzi organizzativi e finanziari per far fotografare le bottiglie in modo professionale. Con noi, un produttore / una cantina ottiene gratuitamente le foto come parte della partnership tra lui / lei e Wein-Plus, nell’ambito della presentazione dei campioni e la membership, senza costi aggiuntivi.

Domanda: In quale formato le foto saranno fornite al membro?

Risposta: Il formato sarà PNG con lo sfondo trasparente.

Domanda: Quali sono le dimensione delle foto?

Risposta: Le foto vengono fornito nella dimensione di circa 4500 pixel d’altezza.

Domanda: Le foto, come vengono fornite? Si deve scaricarli? Dove? O arrivano tramite e-mail?

Risposta: Ogni membro (con il proprio login) se le può scaricare nella sua pagina con i dettagli del suo vino nella guida di Wein-Plus.

Domanda: Come il membro viene a sapere che la foto è stata scattata ed è visibile online?

Risposta: Dopo che Wein-Plus ha scattato e caricato una foto sul server, il membro riceve una notifica tramite e-mail in automatica con il link dove è possibile fare il download per scaricare la foto.

Domanda: Ma riuscite veramente a fotografare tutte le bottiglie in arrivo?

Risposta: Si, ancora si, perché non tutti vini che arrivano sono di cantine con la membership. E quelle da non membri non vengono neanche fotografati. Lo troviamo peccato che loro non sfruttano tutti i svariati benefit, ma questo è anche un vantaggio per il nostro riparto foto, ora, e riusciamo a far gestire del tutto ancora da una persona.

Per ulteriori risposte ad altre tue domande scrivi per favore a Katrin.Walter@wein-plus.eu!

Conclusione:

Con questo nuovo servizio, un iscrizione annuale a Wein-Plus come membro professionale e la presentazione regolare di campioni dei propri vini attuali diventa sempre più conveniente e prezioso. Da ora in poi ogni vino in arrivo da un nostro membro viene fotografato professionalmente e rimesso a disposizione al membro gratuitamente per il proprio uso commerciale.

Si vede una macchina fotografica in mano e intorno dei tubi fluorescenti in rosa chiaro. Foto Unsplash per articolo di Wein-Plus Italia

Tutte le foto di Unsplash

 

Diventa ora membro di Wein-Plus!

 

Schreibe einen Kommentar