Il nuovo sito Wein-Plus.eu online

Il nuovo sito Wein-Plus.eu è online, carissimi lettori. Ed è per questo che vi riportiamo a leggere qui una breve lettera di Utz Graafmann, il titolare di Wein-Plus, la quale ha rivolto a tutti i lettori, amici e soci di Wein-Plus in occasione del rilancio del nuovo sito Wein-Plus.eu.

il novo sito Wein-Plus.eu è online fruibile ora su tutti i mobile devices e ovviamente anche su pc normali

Un grande momento

E‘ per noi un grande momento. Il nuovo sito Wein-Plus.eu ha sostituito il vecchio, oramai superato. Un team internazionale di specialisti per UX (usabilità), SEO, SEM, design, programmazione, copywriting e e i collaboratori di Wein-Plus hanno lavorato insieme per questo esito …

Non vorrei perdere troppo parole, ma brevemente menzionare qualche vantaggio e utilità principale.

Il nuovo sito Wein-Plus.eu

  • è stato creato con l’approccio “mobile first” e, quindi, ottimizzato per smartphone, tablet e anche per desktop normale
  • ha una superficie snella e responsivo
  • è velocissimo (e viene ancora ottimizzato) e intuitivo
  • ha delle funzioni di ricerca intelligenti
  • ha bannato quasi totalmente la pubblicità
  • utilizza ora un collegamento sicuro e protetto
  • gode una flessibilità altissima per crearsi dei “Alerts” in prima pagina della guida online
    oppure tramite e-mail per essere informato su nuovi contenuti nella guida dei vini di proprio interesse*

E abbiamo, inoltre, le possibilità di integrare nuove funzioni in modo flessibile, grazie alla costruzione e progettazione dell’interfaccia in modo agile.

Vorrei ringraziare, oltre al team di sviluppo, a tutti quanti che hanno partecipato con il loro feedback durante il periodo della realizzazione, per rendere il portale molto vicino alle esigenze di nostri soci (member) e lettori. Ora, che il nuovo sito Wein-Plus.eu è online, non fermatevi a dirci la vostra. Prendiamo sempre e volentieri in considerazione anche le vostre idee. Insieme creeremo e svilupperemo Wein-Plus, come lo desiderate VOI e renderlo ancora più utile per il marketing del vino.

Utz Graafmann
Titolare di Wein-Plus

Al articolo in tedesco

 

*Annotazione della redazione Italia:

Chi si è registrato per un tasting-telegramme per essere informato su nuovi vini preferiti o di una azienda specifica, vede questi selezioni ora anche direttamente in prima pagina della guida, qui. Per togliere un “flexbox” basta cliccare l’icon per l’impostazione all’interno della flexbox e scegliere “remove”. Invece per aggiungere filtri, basta fare una selezioni di vini, zone o produttori e aggiungerla alla “watchlist”.

 

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.