Relazioni pubbliche

Farsi notare grazie alla grande comunità in Wein-Plus e fare le tue alle tue relazioni pubbliche inserendo i tuoi comunicati direttamente nella rivista online (solo per membri)

In questo modo rendi più efficace le tue relazioni pubbliche

Fare del bene o del buono e parlarne è la regola d’oro nella Public Relations (PR), per gli insider italiani: relazione pubbliche (RP). Una buona comunicazione è oggi essenziale per la reputazione e anche per farsi notare nel brusio permanente di giornali, riviste, TV, radio, social media, blog, … Wein-Plus ti aiuta a svolgere un lavoro effettivo di relazioni pubbliche verso i moltiplicatori del settore vino.

Invia i tuoi comunicati stampa importanti alla redazione

Invia i tuoi comunicati stampa alla redazione contact@wein-plus.it. Nostra redazione li legge e riferisce adeguatamente in caso d’interesse e rilevanza per l’intero network.

Relazioni pubbliche per il vino su PC e mobile devices che finiscono a volta anche nella stampa. Foto: Wein-Plus.eu

Relazioni pubbliche direttamente alla casella postale dei giornalisti

Membri di Wein-Plus possono farsi notare e inviare le proprie relazioni pubbliche tramite una Premium-Mail a igiornalisti selezionati e non solo.
Per la traduzione in perfetto tedesco vi aiuta volentieri la nostra agenzia specializzata.

Con un mailing alla stampa del settore raggiungete i giornalisti senza deviazione. Hai un invito a una degustazione, un evento o una presentazione dei nuovi vini? Questa mail è particolarmente efficace perché si può selezionare i destinatari per zona, tipo d’attività e altro. Con una Stand-Alone Premium-Mail il tuo messaggio arriva ai destinatari giusti. Inoltre possimao impostare la tua mail alle tue esigenze individuali.

Per la descrizione completa della Stand-Alone Premium-Mail clicca qui.

Advertorial ai fini di una comunicazione di valore

La rivista online di Wein-Plus, il Magazin, informa in modo attuale sulle zone in cui nasce il vino di valore, le nuove annate e temi avvincenti intorno al vino, cibo, enoturismo, i personaggi del settore e altro. In questo ambiente puoi piazzare anche i propri temi: una nuova cantina, una premiazione particolare, un evento o il tuo impegno per l’ambiente con una nuova certificazione. Decidi tu il contenuto dell’articolo con circa 6.000 caratteri più foto e didascalie senza quasi limite.

Alle informazioni dettagliate su questo tipo di comunicazione …

Scriviamo o traduciamo i tuoi comunicati per le tue pubbliche relazioni o la tua comunicazione commerciale. Per info visita anche www.simplywalter.com

… e non finisce qui:

Possiamo sostenerti ulteriormente nell’informazione della stampa e consigliarti i “PR-Worker” e redattori esperti, i quali creano volentieri i tuoi testi oppure li traducono* in modo ottimale per il mercato di sbocco con la scelta delle parole adatte al target.

*Traduzione italiano-tedesco qui.

 

Altri esempi di marketing per …

 

Fotos: Pixabay e Wein-Plus.eu