Trovare rivenditori

Trovare rivenditori validi che mettono, nel miglior caso, i vostri prodotti in bella esposizione. Foto: Wein-Plus.eu
Il marketing strategico oppure come trovare rivenditori

ll tuo vino è meglio della media e offre una grande qualità. E’ fatto con amore, passione e tanta fatica. Il suo prezzo è calcolato in modo onesto … Nonostante ciò tua cantina è ancora piena di vino. I clienti abituali sono stati forniti, i privati passano volentieri per prendersi il loro cartoncino … ma cosa fare con il prodotto rimanente in cantina? Con un numero sufficiente di rivenditori si potrebbe svotare la cantina oppure pensare anche a rendere utile il potenziale di produzione. Gli operatori, i negozi e ristoranti esigenti portano ad un cash-flow esauriente per voi.

Come trovare rivenditori e nuovi partner, se tanto lavoro ti aspetta in vigna e cantina? Rendere noto le tue eccellenze tramite Wein-Plus! E raggiungere i giusti clienti business con precisione e non solo. Ed ecco come puoi fare …

Creare fiducia, la condizione per trovare rivenditori e clienti

La nostra guida dei vini condotta da Marcus Hofschuster è la più ampia di gran lunga in tutto il mercato di lingua tedesca. Contiene oltre 125.000 descrizioni e valutazioni professionali di vini del team d’esperti di degustazione, i quali hanno una fama e reputazione eccellente. Grazie alle degustazioni giornalieri (giorni feriali) si aggiungono nuove informazioni che entrano anche nel relevant set  di migliaia di buyer che seguono il network. Perciò è importante inviare i campioni delle annate attuali ogni anno alla guida dei vini Wein-Plus. In questo modo create la necessaria fiducia presso i potenziali operatori e appassionati (utenti finali) e, quindi, la base per vendere.

Ecco come mandare vini alla guida.

Fare Business e trovare rivenditori grazie alla tua membership in Wein-Plus e tutti i vantaggi che comporta

Rivolgerti in modo mirato agli operatori

Per interessare i buyer per il tuo assortimento, potrebbe aiutarti una Premium-Mail. Alla base di una banca dati molto curata, selezioniamo gli operatori del settore della regione desiderata, con il focus adatto alla tua offerta. A questi commercianti scriviamo nel tuo nome. Nella creazione della mail non ci sono limiti e puoi decidere il layout del testo e le foto personalmente. Racconta per esempio la tua storia o dei nuovi vini e dai personalmente spunti perché comprare presso la tua cantina.
Nota bene: Grazie alla possibilità di selezione, una tale mail non ha un costo alto, se pensi che viene spedita a persone che accettano mail pubblicitarie e fanno parte del target mirato. Ora è a te creare il contenuto convinciente.*

Qui si va ai dettagli sulla Standalone-Mail per trovare rivenditori …

Usufruire l’effetto della buona comunicazione

Il Magazin, la rivista online di Wein-Plus informa sempre attualmente sul vino e dintorni ed è fonte credibile per tutti che amano bere bene. E‘ la rivista più letta sul tema del vino online. Pubblica in questo ambiente i tuoi messaggi! Racconti i tuoi vini, del lavoro e delle peculiarità in cantina … ogni volta fino a 6.000 caratteri più le foto. Illustra la tua vita quotidiana e cosa ti rende speciale.*

Qui si spiegano i dettagli tecnici d’un articolo promozionale.

Usufruite l’effetto della buona comunicazione per trovare rivenditori e nuovi clienti

Diventare membro di Wein-Plus!

Con una membership in Wein-Plus il tuo profilo e le informazioni all’interno del network raggiungono i lettori interessati, tra loro talmente tanti professionisti del vino, ristoratori, importatori e dettaglianti … che si fidano a Wein-Plus. Da membro hai anchee 15% di sconto su diversi provvedimenti pubblicitari.

Agli ulteriori vantaggi di una membership (clic).

…e non ci fermiamo qui!

Wein-Plus ti offre un sostengo individuale. Chiamaci per una consulenza!
Ecco solo due esempi, cosa Wein-Plus è capace fare:

  • Pubblicizziamo gli esiti delle tue degustazioni specialmente per i rivenditori con diversi tool nel giusto contesto.
  • Promuoviamo il tuo stand in fiera, per esempio al Prowein. Ne abbiamo esperienza di lunga durata. Sappiamo cosa aspettano i professionisti e come si parla con loro. Più presenza e notorietà in fiera con Wein-Plus!

*Ti mancano le parole giuste? Un’esperta di vino e comunicazione può aiutarti. Ecco qualche esempio d’articoli, storie, idee e interviste.

Altri esempi di marketing per …

 

Foto: Wein-Plus.eu, Pixabay