Wein-Plus al ProWein 2017

Come l’anno scorso Wein-Plus è di nuovo al ProWein 2017: padiglione 14 stand A56

Oltre di raccogliere i campioni per la pregiata guida sarà aperto il Pro Wein Plus Bar!

Pro Wein Plus Bar al ProWein 2017 - Bevi un espresso al nostro bar, fare business e informati dove si trovano i miglior vini.

Il Pro Wein Plus Bar

Wein-Plus, il network europeo e guida del vino di qualità, apre alla fiera internazionale del vino più importante nel mondo del wine-business una propria Espresso-Bar con tanti pregi. Con la „Pro Wein Plus Bar“ desideriamo essere a piena disposizione per i professionisti del vino: produttori, commercianti e tutti quanti che vendono e comprano il vino di altro livello.

Come siamo anche online una piattaforma d’incontro, lo siamo al ProWein offline, da toccare con la mano. Offriamo un punto di ritrovo per fare contatti di business oppure per rilassarsi un attimo nel frenetico ambiente della fiera del vino. Si trova allo stand A56 di Wein-Plus nel padiglione 14 anche una linea guida per scoprire la fiera dei vini eccellenti, con referenza nella pregiata guida online di Wein-Plus.

Ti offriamo, come membro di Wein-Plus, un buon caffè, dell’acqua e della frutta fresca, piani dei padiglioni con gli espositori, che meritano essere visitato per la loro qualità di vino e la loro classe. In questo modo rendiamo il tuo soggiorno in fiera interessante, rilassante e coronato di successo.

Wein-Plus collega il mondo del vino!

I soci (membri) di Wein-Plus sono invitati a usufruire tutti questi servizi in modo gratuito.

Raccolta campioni per la guida Wein-Plus al ProWein 2017

Come sai già, si può lasciare direttamente in fiera i propri campioni per risparmiare l’invio dall’Italia in Germania. Li portiamo noi da Düsseldorf a Erlangen, a carico tutto nostro. Quindi, porta i tuoi campioni allo stand di Wein-Plus, nel padiglione 14 stand numero A56, durante tutta l’apertura della fiera.

Se non hai sufficientemente bottiglie (si servono per campionatura sempre due bottiglie), le puoi mandare anche prima o dopo la fiera, cioè tutto l’anno, quando senti che i vini hanno la giusta maturazione per affrontare una degustazione severa. Qui trovi sempre tutti i dettagli in merito …. e qui la scheda del vino.

Se hai bisogno parlare con noi, chiama – per l’Alto Adige – Roland Brunner (cell: +49 173 6651830 o scrivere prima della fiera brunner@wein-plus.eu), altrimenti rivolgerti a Katrin (cell: +49 175 3212747 o scrivere in anteprima a katrin.walter@wein-plus.eu) per le tue curiosità e domande circa Wein-Plus e circa il marketing del vino e la buona comunicazione dei tuoi prodotti sul mercato di lingua tedesca.

Buon ProWein 2017

e speriamo di incontrarti

a Düsseldorf!

 

(Foto: Annie Spratt – Unsplash)

Schreibe einen Kommentar

Deine E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind mit * markiert.